• Fantasy ~ World  • Gdr

Closed
Sachiko Hoiney Saruwari, [accettata]
view post Posted on 15/6/2009, 21:34Quote

Millennium Member

Group: Member
Location: Uhm... fammici pensare... Saku-planet! (pianeta della natura XDD)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 22:37

Nome: Sachiko Hoiyuney (soppranome: Sachiko)
Cognome:Saruwari
Data di nascita:5 marzo 1981 (è morta nel 9 giugno ma non so in che anno)
Segno zodiacale:Pesci
Carattere:E' dolce, ma audace, non si arrende in niente!
Descrizione fisica:E alta e magra ha dei capelli lunghi, lisci e biondi e degli occhi blu, porta sempre un fermaglio o forma di pipistrello che ha anche nella trasformazione che l'aiuta a trasformarsi infatti da umana era una strega (e lo è ancora adesso solo che vampira!), gli occhi diventano neri se ha sete, rossi se beve sangue umano, color miele se beve sangue animale e bianchi se di demone,
Descrizione da trasformato/a(se il vostro pg ha dei poteri magici):Guarda img,
quando è trasformata ha tutti i poteri magici mentre da umana può soltanto leggere nel pensiero
Storia: Sachiko Hoiyuney Saruwari nacque nel mondo delle streghe bianche e a 5 anni cominciò a fare gli studi di magia insieme alla sorella Ayumu Liteyiny Saruwari con l'aiuto dei genitori.Finì li studi a dieci anni e ricevette il diploma come "strega suprema"il nove giugno, (lei aveva 16 anni come Ayumu perchè erano gemelle) per le streghe festa della liberazione (un giorno vennero fatte schiave dalle streghe nere ma le streghe rosse con il cuore sia buono che cattivo le hanno salvate) vennerro attacate da dei vampiri tornò la pace e rimisero in ordine ma Ayumu e i genitori di Sachiko si accorsero di una cosa: Sachiko era scomparsa.
Nella guerra Sachiko era stata colpita alla testa senza che nessuno se ne accorgesse, il colpo era molto forte e Sachiko svenne, si risvegliò in un veicolo cieco isolato della Terra, sola, con la gola che bruciava, si guardò: era diventata pallida ed era un po' diversa da prima, si accorse di cosa era diventata, Sachiko, indecisa che sangue bere decise di berne tre: animale, umano e demone
Immagini:

Umano/a:

Trasformato/a:

Sono una perfetta ragazzina, non devi ospitarmi a casa tua, perchè così ti svuoto il frigo e sono simpatica, se hai dei biscotti mettili pure dove vuoi, tanto io non te li mangio
Da una mente malata
image
Iniziative (le metto qui XD):
image
imageimage
image

image
imageimage
image image

image
By Twin Princess Graphic
Regole:
1) Non mi piace lo spam via mp, cercate di mandarmene meno possibile ^^"
2) Rispetta me, la mia famiglia virtuale e i miei amici
3)Non insultate me e nemmeno i miei lavoretti (manga lavori grafici ecc.ecc.)
4) Rispettatele o finirete male, molto male

Mio forum: http://pinkforum.forumcommunity.net/
Firma: http://pinkforum.forumcommunity.net/?t=29720912

image

image

image
Sono fan di Suiseiseki, Kanaria ed Hinaichigo!

image

image

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG Top
view post Posted on 19/6/2009, 18:32Quote

Millennium Member

Group: • Founder ~

Status: Utente anonimo

Perfetto scheda accettata ti abilito e puoi iniziare a ruolare^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 15/6/2009, 21:34

Affilazioni&Co
Gemellaggi

Affilazioni

Iniziative

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Tabella Prelevata Da Shining Passion